partyboat1_20161209003235
  • Descrizione

LA MUSICA PLACA LA FURIA DELLA BESTIA

Scopri i misteri dell’oceano mentre ci avventuriamo tra le onde del blu profondo. Ti attende un mondo acquatico ricolmo di meraviglie, mentre ancestrali creature marine prendono vita nel più incredibile festival che si sia mai visto anche sulla terraferma. Fatti coinvolgere dalla Leggenda del Kraken e aiutaci a placare la bestia al ritmo dei nostri eclettici ritmi a pelo d’acqua.

UNA VACANZA COINVOLGENTE ALL’INSEGNA DI MUSICA E DELL'ARTE

Esplora tre diversi paesi e immergiti nella suadente storia di Barcellona, lasciati trasportare dalla vitalità elettrizzante di Ibiza e respira l’atmosfera della città marina di Sete, conosciuta in Francia come la Venezia di Languedoc. Tuffati in questa mitica avventura targata Shipsomnia e abbraccia la libertà del mare, in una vacanza epica da 5G/4N e tanta musica, arte e attività che ti doneranno ricordi e incontri che rimarranno per il resto della tua vita.

QUALCHE INFO

Date: dal 14 al 18 giugno 2017

Durata del viaggio: 5 giorni e 4 notti

Nave: The Brilliance of the Seas

Capienza: 2.500

Percorso: Crociera tra Barcellona (Spagna) – Ibiza (Spagna) – Sete (Francia)

Tutto compreso: la tariffa include l’alloggio, tutti i pasti, concerti, e attività

DIVENTA PARTE DI UNA STORIA EPICA

Tuffati nella nostra caratteristica serata a tema dal titolo “The Shipsomnia Ball” e fatti trasportare in una realtà ai confini col mondo dei sogni durante l’epico evento finale. Animali marini e mitologiche creature degli abissi: l’oceano offre questo ed altro!

COSTUME CONTEST

Indossa un travestimento e giocati la possibilità di vincere una cabina doppia nel contest dedicato ai migliori costumi maschili e femminili del prossimo capitolo di Shipsomnia. La coppia trionfante verrà insignita dei titoli di Re e Regina dello Shipsomnia Ball! I criteri di valutazione saranno i seguenti:
1. Creatività e originalità
2. Cura per i dettagli
3. Aderenza al tema

Quote su richiesta al call center o via email info@beverlyvacanze.it