winetours

THE WINE DAY e WINE TOUR BALEARI

Presentato a Roma venerdì 19 Marzo, nella splendida cornice del Circo Massimo, l’evento Internazionale: The Wine Day. Dai luoghi che diedero i natali alla città di Roma abbiamo voluto presentare questo straordinario evento che, dalla città "caput mundi" andrà a tracciare un itinerario che toccherà le enoteche e le aziende vinicole europee, fino ad arrivare alla terra spagnola. "The Wine Day", l'appuntamento attesissimo da tutti gli amanti del buon vino, è fissato per il giorno: Sabato 8 Maggio .

Una data da appuntare in agenda, alla scoperta dei Vini di "alta qualità".

E' Beverly Group a promuovere questo percorso nelle località turistiche più pittoresche e ricche di tradizioni, non solo italiane, ma appunto europee e in particolare spagnole: dove il vino si sposa bene con il carattere, il temperamento e la passione di questi luoghi ricchi di gusto e di sapori mediterranei.

In collaborazione con le migliori e più rinomate Enoteche, l'appuntamento è davvero da non perdere: una giornata dedicata, per capire e conoscere tutte le virtù delle migliori produzioni.
Dalle ore 18 alle 21 tutti le Enoteche aderenti, offriranno una degustazione assolutamente speciale: ciascuna di esse, infatti, ha scelto una o più etichette, quella o quelle che riterrà il proprio cavallo di battaglia, da proporre a quanti vorranno far tappa nel loro locale per un assaggio gratuito.

Ogni partecipante dunque, avrà a disposizione l'elenco di Enoteche che aderiscono all'iniziativa, visualizzabile su una mappa interattiva dove saranno indicati i punti dove fermarsi per una degustazione.L'Evento è aperto a tutti. L'iscrizione è gratuita. Per partecipare è necessario ritagliare il coupon che verrà pubblicato sui maggiori media o inviato mediante e.mail/Invito, previa registrazione al sito: www.thewineday.com (la comunicazione sarà fatta nel mese di Aprile).

Per quanto riguarda la Spagna; in modo particolare è per le Isole Baleari, che il Tour Operator Beverly Vacanze ha pubblicato (sul sito: www. beverlyvacanze.it), un catalogo, con validità annuale, dal titolo: Wine tTour Baleari; un ricco programma di viaggi con destinazione Palma di Mallorca: sistemazioni in agriturismi tipici e itinerari alla scoperta delle aziende vinicole più rappresentative per degustare del buon vino e i prodotti di questi territori dove i sapori del mare e della terra risveglieranno i sensi rendendo indimenticabile il soggiorno. Agli intenditori, ma anche semplicemente a chi ama degustare gli eccellenti vini spagnoli un cin cin e arrivederci al 8 Maggio.
 

http://www.thewineday.comwww.beverlyvacanze.itwww.beverlygroup.it