imgadv

Apri un Agenzia Viaggi

Travel Agent: Outgoing Incoming Dmc: beverly.travel

Vi offriamo soluzioni online per tutte quelle agenzie viaggio già operative o (da costituirsi in diverse formule) che fanno business od hanno intenzione di fare business con internet.

Grazie ai nostri servizi, le agenzie potranno dotare il proprio sito internet di un sistema di prenotazione completo, costituito da un motore di ricerca e di modulo e-commerce, che permette la ricerca dell'offerta e consente di effettuare la richiesta di prenotazione dopo aver generato il relativo preventivo e selezionato la tipologia di pagamento.

Con questo servizio l’agenzia ha quindi anche l’opportunità di proporre una vetrina di offerte ai propri clienti e di acquisire nuova clientela sulla rete.

A seconda delle proprie necessità, le agenzie possono scegliere quale database di prodotti implementare per completare o potenziare il proprio business.
I database si suddividono in vacanze, voli, voli di linea e low cost e Hotels in tutto il Mondo.
Il sistema viene inoltre configurato conformemente al layout grafico del sito web dell’agenzia. 
 

Richiesta Informazioni: marketing@beverlyvacanze.it

Con Beverly Vacanze non solo puoi facilmente aprire l'agenzia di viaggi che hai sempre desiderato, ma puoi anche avviare la tua nuova attività nel mondo del turismo sicuro di ricavarne grandi soddisfazioni personali ed economiche. Beverly Vacanze, infatti, è la società che gestisce il network delle agenzie di viaggio di Beverly Vacanze e grazie ad essa potrai entrare anche tu a far parte di un grande gruppo turistico italiano integrato. Puoi scegliere di aprire la tua nuova agenzia di viaggi con la formula del franchising oppure con quella dell'associazione in partecipazione.
In ogni caso godrai di tutti i vantaggi derivanti dalla solidità e dalla visibilità del prestigioso brand Beverly Vacanze.

A chi decide di aprire una nuova agenzia di viaggi, sia essa in franchising o in partecipazione, Beverly Vacanze offre (tra le altre cose) una formazione adeguata e lo start-up del nuovo punto vendita, assistenza commerciale con personale qualificato, servizio centralizzato per emissione biglietteria, contratti con i tour operator ai massimi livelli commerciali, iniziative di prodotto e operazioni di marketing mirate. Diversamente dalla formula del franchising, aprire un'agenzia viaggi associandosi in partecipazione a Beverly Vacanze significa fare capo a una gestione amministrativa centralizzata e avere una compartecipazione al risultato economico raggiunto. Inoltre, in questo caso, è Beverly Vacanze che mette a disposizione dell'associato la licenza, la direzione tecnica e la proprietà del punto vendita. Viceversa il franchisee (o affiliato commerciale) è tenuto ad avere un negozio di sua proprietà o in affitto, nonché a munirsi di licenza e a curare in proprio la direzione tecnica.
L'offerta di Beverly Vacanze, rivolta a quanti vogliono aprire un'agenzia di viaggi, nasce all'insegna della professionalità, della trasparenza e dell'affidabilità: le dimensioni e la qualità riconosciuta del network consentono infatti a Beverly Vacanze di ottenere per le agenzie della rete Beverly Vacanze le più competitive opportunità di business, con contratti e accordi esclusivi con i principali fornitori del settore turistico (compagnie alberghiere, aeree, di navigazione, tour operator, ecc.), con cui ha consolidato negli anni un proficuo rapporto di partnership. Decidendo di aprire un'agenzia di viaggi con Beverly Vacanze potrai anche tu crescere professionalmente, guadagnare e offrire ai tuoi clienti viaggi e vacanze di sicuro valore.

 

Brands:
World:

www.beverly.travel
England:
www.beverlytravel.co.uk