bev25_jpg

Messaggio del Presidente e Fondatore

Made in Italy così lo chiamano ed è proprio vero che la nostra creatività e la forte vitalità sin dal 1984 data di inizio delle attività nel mondo del turismo, sono state messe a disposizione dei clienti viaggiatori e degli operatori del turismo in più parti del mondo.


L'innovazione tecnologica dalle nostre parti è considerata fenomeno di eccellenza e grande vitalità e pertanto ci ha portato ad essere sempre in anticipo, come nei primi giorni dell’uscita dei computer da tavolo Apple IIc, impressionante nell’archiviazione di dati e risolutivo nella realizzazione dei programmi di viaggio e dei documenti di viaggio per grandi quantità di turisti.


Nell’anno passato abbiamo ultimato i nuovi investimenti tecnolgici ed i nuovi accordi di partnership con soggetti esterni per lo sviluppo e la gestioni dei progetti d'innovazione, con particolare riferimento alle attività che svolgeremo in partnership con soggetti inseriti nella nostra medesima filiera, sia con operatori del medesimo settore e sia con altri soggetti che fanno parte del sistema turismo pubblico e privato.


Dai nostri risultati possiamo dire che siamo un gruppo caratterizzato da grande vitalità, da un forte orientamento all'innovazione ed all’immagine, dalla ricerca continua dell'eccellenza e di asset tecnologici di assoluto rilievo anche sui mercati internazionali.

 

La forza della tradizione unita alla ricerca continua di soluzioni innovative e creative sotto il profilo tecnologico e dell’immagine costituiscono la ricetta di base delle nostre imprese eccellenti nel mondo del turismo.

 

Per ora e per sempre il turismo rimane il sogno della nostra vita.

 

Il fondatore

Lorenzo Rossi

Beverly Group - Beverly Vacanze - Booking Beds