Samba & Soccer

Itinerario
Giorno 1
Il Cristo di Corcovado

Ovunque ti trovi , nella città di Rio , si può vedere la statua del Cristo Redentore , in piedi in cima alla collina di Corcovado , proprio come si vede nelle belle cartoline .

Il vostro viaggio inizia nel quartiere di Cosme Velho Viejo , presso la stazione ferroviaria . Di salire sul treno che vi porterà attraverso la Foresta di Tijuca , la più grande foresta urbana del mondo . Una volta in cima alla collina , si affacciano sulla città, con stupore , di essere in grado di vedere tutto , la Baia di Guanabara , le spiagge del sud , e il lago Rodrigo de Freitas .


Giorno 2
Pan de Azucar e un City Tour

Questa escursione in città inizia nel centro della città , dove si sosta al Sambodromo , la famosa Cattedrale Metropolitana di forma piramidale , e la piazza pubblica , Cinelandia , con i suoi punti di riferimento , come il Teatro Comunale, Biblioteca Nazionale e il Palazzo Asamblea .

Il tour passa per il distretto di Urcas , insieme Flamengo Park. Era ai piedi della collina Urca , che significa "alto, monte solitario " nella lingua Tupi , che la città di Rio de Janeiro è stata fondata nel 1565 .

In seguito, si raggiunge Pan de Azucar Hill con la funivia. La sua prima tappa vi porterà da Roja spiaggia alla cima del Urca Hill , 215 metri di altezza, un punto principale per la visualizzazione della Baia di Guanabara e le sue isole , Flamengo Park, Corcovado , e il Ponte di Rio- Niteroi .

Da Urca Hill , la seconda tappa porta al Pan de Azucar sulla collina , a 395 metri di altezza, dove avrete una vista fantastica , da un angolo unico , della spiaggia di Copacabana , Forte di Santa Cruz , e alcune delle spiagge Niteroi .

 
Giorno 3
piattaforma Mostra
Lascerete il vostro hotel o appartamento per il più famoso club di samba in città , "Plataforma 1" , per una cena eccellente bistecca .
Dopo la deliziosa cena , c'è uno spettacolo abbagliante di luci e colori , con la cultura e ritmi di questo meraviglioso paese . Samba , frevo , Ascia, gafiera , forro , pagode , capoeira , macumba , e Iemanjá .

 
Giorno 4
Maracana Stadium
Oggi, si sta andando a visitare la Stadio Maracanã, stare a guardare una partita di calcio e godersi lo spirito brasiliano del gioco . Lo stadio ha ospitato il museo più interessante in città per chi ama il calcio dal 2002. I pezzi esposti spaziano da fotografie a maglie e souvenir provenienti dai più grandi stelle del mondo del calcio, e si può fare una visita guidata . Il Maracana Stadium utilizzato per contenere 200.000 persone ed è stato il più grande stadio del mondo , tuttavia , la FIFA ha costretto la città a ridurre la capacità di 74.000 .